Valdidentro

Isolaccia è una frazione del Comune di Valdidentro, ed è distante 10 Km. da Bormio e 29 da Livigno.

TERME

Le acque termali di Bormio, conosciute sin dai tempi dei romani, sgorgano alla temperatura di 36° – 41° C da 9 sorgenti diverse, a Bormio e in Alta Valtellina ci sono 3 differenti centri termali, aperti tutto l’anno:
Bormio Terme con piscine e giochi d’acqua, è indicato alle famiglie e ai bambini, con il nuovo reparto inserito nel parco delle terme, si possono effettuare le cure termali classiche come fanghi, inalazioni e bagni termali e si trova nel centro di Bormio.
Bagni Vecchi e Bagni Nuovi, due centri termali a 3 km. dal centro di Bormio, circa 60 servizi termali indicati a chi vuole trascorrere un momento romantico in assoluto relax.

INVERNO

Per gli amanti dello sci alpino l’hotel è a circa 500 mt. dagli impianti di risalita del comprensorio Valdidentro – San Colombano, durante le vostre vacanze è inoltre possibile sciare in tutta la ski area dell’Alta Valtellina che comprende anche le piste di Bormio, Livigno e Santa Caterina.
Per gli amanti dello sci nordico la pista Viola si snoda per 25 km. con percorsi di varie difficoltà a scelta si possono intraprendere sia tracciati turistici che agonistici.

ESTATE

Gran parte del territorio dell’Alta Valtellina è nel Parco Nazionale dello Stelvio, una delle aree protette più vaste d’Europa, escursioni e trekking nei numerosi sentieri allieteranno le vostre vacanze.
Per gli amanti della mountain bike l’Alta Valtellina è il luogo ideale con percorsi ben segnalati di varie difficoltà; per gli appassionati della bicicletta invece Vi attendono le grandi salite con i passi alpini del Gavia, dello Stelvio e del Mortirolo.

Comments are closed.